Problemi nelle relazioni
La vita non sta andando nella giusta direzione?
Può capitare che si abbiano difficoltà a trovare un partner o a mantenere una relazione.
Se sei arrivato qui forse è perché hai avuto più di una storia d’amore, ma tutte finora “sbagliate” e che ti hanno portato un certo grado di insoddisfazione e di sofferenza.
Forse ogni volta che incontri qualcuno che ti piace, non sai come mai, la storia finisce prima ancora di iniziare; oppure decolla, ma poco dopo si incaglia.


Il tempo passa ma nulla cambia.
Temi la solitudine, e di non riuscire a trovare qualcuno con cui condividere la tua vita e le tue passioni.
Forse il cinismo, il pessimismo e lo scoraggiamento ormai hanno la meglio, e senti delusione,
profonda insoddisfazione e senso di solitudine.
Forse sarai stanca- o stanco – di imbatterti in relazioni sbagliate, di stare male per ogni tentativo fallimentare; di ripetere una sorta di copione che hai già visto e interpretato.

Vorresti finalmente
amare ed essere amata (o amato), e così avere una vita più felice e soddisfacente.
Hai forse provato a cercare delle soluzioni, ma finora senza l’aiuto di una persona esperta non sei riuscita da sola a trovato una soluzione.

E' tempo ormai
di capire meglio cosa accade, e trovare il tuo proprio stile nelle relazioni, e un nuovo sapere e saperci fare nei legami amicali e d’amore; un nuovo saperci fare che ti consenta di viverli nella maniera più conveniente e soddisfacente per te.
Una soluzione è possibile
Se da troppo tempo ormai ti senti incagliato in una situazione che ti fa soffrire o non ti soddisfa, un lavoro è possibile e può portare a grandi benefici.
Mettendoti in gioco con una terapia scoprirai che occorre essere onesti con se stessi, coraggiosi e disposti all’azione per cambiare le cose.
Attraverso un lavoro su di te potrai liberarti dalle zavorre che finora ti hanno limitato, zavorre di cui non capisci il senso, poiché paradossalmente vanno contro i tuoi stessi interessi.
Questo lavoro ti permetterà di avere finalmente un atteggiamento più aperto e dinamico, sentire una maggiore soddisfazione per la tua vita e le tue scelte.
Posso aiutarti con la mia esperienza e competenza. Insieme possiamo lavorare per ritrovare l’equilibrio che hai perso.
Se desideri saperne e capire di più su ciò che ti fa soffrire contattami e inizieremo a lavorare per trovare insieme le tue soluzioni.


E' tempo di agire.
E’ giunto il tempo di liberarti da tutto questo.
Di iniziare a sentirti una persona libera da questa zavorra.
Se lo desideri puoi riuscire a cambiare tutto questo, basta fare il primo passo: chiamami per un primo colloquio telefonico gratuito.